top of page

COME

PRENOTARE

IL VOSTRO

CUCCIOLO

cucciolo

Prima di procedere con la prenotazione, ci piacerebbe  entrare in contratto con la futura famiglia, in modo tale da comprenderne richieste ed esigenze. Questa per noi è una fase molto importante, perché ci permette di raccontarvi  e spiegarvi le caratteristiche e il carattere del bulldog francese.

Nel momento in cui capirete che il nostro cucciolo potrà entrare a far parte della vostra famiglia, occorrere prenotarlo con  il 50% del valore del cane, senza il quale non sarà considerato riservato.

 

Il cucciolo al momento del ritiro vi sarà consegnato con:

 

  • Libretto sanitario attestante la prima vaccinazione e ulteriori trattamenti veterinari eseguiti o da effettuare secondo scadenze

  • Microchip

  • Iscrizione anagrafe canina

  • Pedigree

  • Certificato di buona salute

  •  un kit contenete il necessario per accogliere il piccolo in casa, composto da una confezione di pappa, pensata appositamente per il cucciolo con la quale risulta già abituato. Il mangime da noi scelto potrà accompagnare il cucciolo durante tutta la sua vita.Si tratta di un mangime pensato alle esigenze del bouledogue caratterizzato da  più del 50% di carne e senza cereali, che potrebbero causare allergie.  Inoltre forniamo un collarino, un guinzaglio e un cappottino a seconda della stagione.

 

È necessario saldare il rimanente al momento della consegna del cucciolo. 

Dopo l’adozione ci piacerebbe  rimanere in contatto con Voi così potrete rivolgerVi a noi per qualsiasi chiarimento, dubbio o perplessità e sopratutto per mantenere sempre attiva  la community dei Bulli delle Brughiere.

bottom of page